La valutazione delle competenze rappresenta uno degli elementi fondanti dei programmi di certificazione e accreditamento delle PMA di I, II e III livello.
Al fine di supportare la fase di valutazione iniziale (inserimento) e periodica (mantenimento) delle competenze dei dirigenti biologi che operano presso la SC R Fisopatologia della Riproduzione e Procreazione Medicalmente Assistita, a supporto dei percorsi di cura in PMA omologa ed eterologa di I, II e III livello, è stata predisposta una scheda informatizzata disponibile sulla rete interna intranet per la compilazione ed invio.
La compilazione della suddetta scheda è obbligatorio in concomitanza con l'inserimento della risorsa nella struttura, così come è obbligatoria una valutazione annuale del mantenimento delle competenze.
Nota: La presente scheda di valutazione per l'acquisizione/mantenimento delle competenze dei dirigenti biologi che operano presso la PMA è validata dal Responsabile del Laboratorio la dott.ssa Monica Martinelli nonché sottoscritta dal Responsabile Direttore dell'Istituto dei Tessuti il Prof. Giuseppe Ricci.
Il Responsabile della Qualità aziendale
* campo obbligatorio