Carissima e carissimo, il Burlo sta affrontando il percorso «Baby Friendly Initiative» che richiede, tra le altre cose, il monitoraggio delle competenze acquisite, attraverso il corso «Protezione dell'allattamento-Percorso formativo degli operatori dedicati in FVG» (metodo PBL).
Ti presentiamo il questionario MCQ (Multiple Choice Questionaire), che è stato diviso in 5 parti per consentire una più facile compilazione. Questo è il quinto e ultimo dei 5 moduli
Ogni parte del questionario contiene un numero di quesiti tali da richiedere un’unica sessione di lavoro della durata di ca. 15’. L’indagine ci consente di identificare ipunti di forza e di debolezza su cui intervenire in modo mirato per riuscire a superare la Fase 2 del percorso Baby Friendly Initiative entro il 2024, necessaria all’ottenimento della certificazione «Ospedale Amico delle Bambine e dei Bambini».La compilazione del questionaro avviene in forma anonima. I risultati complessivi dei questionari, una volta elaborati dal sistema, produrranno risultati che vi saranno comunicati via e-mail.
Avremo quindi una indicazione che ci dirà a che punto siamo nel percorso BFI.
* campo obbligatorio